Le nuove puntate di Beautiful fino all’8 febbraio porteranno colpi di scena: Ridge e Brooke verso le nozze, Liam respinto da Steffy, mentre Eric sogna una nuova linea di moda. Scopri tutti i dettagli!
Le puntate di Beautiful in onda fino all’8 febbraio 2025 promettono forti emozioni e tanti colpi di scena. Ridge Forrester farà la tanto attesa proposta di matrimonio a Brooke Logan, consolidando ancora una volta il loro legame eterno. Ma sarà davvero il loro ultimo matrimonio o l’ennesimo capitolo di un amore travagliato? Nel frattempo, Liam Spencer tenterà di riconquistare Steffy, confessandole i suoi sentimenti e provando persino a baciarla. Ma la risposta della giovane Forrester non sarà quella sperata. Inoltre, Eric Forrester vorrà avviare un progetto ambizioso nel mondo della moda, ma dovrà fare i conti con l’opposizione di Ridge. Insomma, tra amori impossibili, tradimenti e nuove ambizioni, il destino dei protagonisti è più incerto che mai. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.
Ridge e Brooke di nuovo insieme, ma sarà per sempre?
Le tensioni amorose tra Liam, Steffy e Finn saranno uno dei punti centrali della settimana. Dopo aver capito di essere ancora innamorato della sua ex moglie, Liam si presenterà da Steffy per farle una dichiarazione accorata. Senza troppi giri di parole, le dirà di amarla ancora e cercherà di baciarla, ma riceverà un sonoro rifiuto.
Steffy, infatti, nonostante tutto, pensa ancora a Finn e non è pronta a lasciarsi andare con un altro uomo. Inoltre, la giovane Forrester è ancora molto scossa dalla presenza di Sheila Carter nelle loro vite. Taylor, madre di Steffy, proverà a convincerla a tornare con Finn, ma Ridge avrà un’opinione diversa: secondo lui, la figlia dovrebbe pensare prima alla sicurezza dei suoi figli e solo in seguito valutare un riavvicinamento con il marito.
Nel frattempo, Finn confiderà a RJ Forrester di aver commesso un errore abbracciando la sua madre biologica, Sheila. Un passo falso che Liam ha sfruttato per insinuarsi nuovamente nella vita di Steffy. Ma la sua strategia fallirà miseramente: Steffy non cederà al suo fascino e lo allontanerà senza esitazioni.
Dopo tanti tira e molla, Ridge e Brooke sembrano destinati a stare insieme per sempre. Lo stilista farà nuovamente la proposta di matrimonio alla sua amata e lei accetterà senza esitazione. Tuttavia, Brooke metterà subito le cose in chiaro: vuole scegliere il suo abito da sposa da sola, senza che Ridge interferisca con la sua decisione.
Nonostante questo piccolo attrito, i due sembrano più uniti che mai. Ridge ha persino disegnato alcuni abiti da sposa appositamente per l’occasione, ma Brooke, con il suo carattere deciso, gli farà capire che preferisce prendere da sola questa importante decisione. Nel frattempo, la coppia dovrà affrontare le continue tensioni che circondano la loro famiglia, tra cui i problemi di Hope e Liam, il rifiuto di Steffy verso Finn e l’ambizione di Eric di tornare alla ribalta nel mondo della moda.
Un altro grande interrogativo delle prossime puntate riguarda il futuro di Hope e Liam. Dopo tutto quello che è successo, Brooke e RJ cercheranno di convincere la giovane Logan a chiarire definitivamente la sua posizione con l’ex marito. In un momento di intimità nello chalet, i due si ritroveranno a rivivere i loro ricordi più belli, ma Liam non riuscirà a dimenticare il bacio tra Hope e Thomas a Roma. Hope sarà visibilmente in difficoltà e non saprà cosa rispondere, mentre Liam le chiederà apertamente di pensare al bene della famiglia. Ma sarà davvero possibile una riconciliazione tra loro o il cuore di Hope batte ormai per Thomas?
Mentre le questioni sentimentali si intrecciano, Eric Forrester deciderà di lanciare una nuova linea di alta moda con il proprio nome. Un progetto ambizioso che, però, si scontrerà subito con l’opposizione di Ridge, convinto che il padre non abbia più l’energia necessaria per affrontare questa sfida. Ma Eric non si lascerà scoraggiare facilmente. Forte del supporto di alcuni alleati fidati, continuerà a lottare per realizzare il suo sogno. Tuttavia, dovrà affrontare numerosi ostacoli e dimostrare a tutti di essere ancora una leggenda nel mondo della moda.
La settimana fino all’8 febbraio sarà ricca di emozioni per i fan di Beautiful. Ridge e Brooke si sposeranno davvero o sorgeranno nuovi ostacoli? Liam continuerà a lottare per riconquistare Steffy o getterà la spugna? Hope tornerà da Liam o sceglierà Thomas? E soprattutto, Eric riuscirà a realizzare il suo progetto? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti.
Foto © Mediaset Infinity